Prezzo Medio: 90,04€ -10%
Arturia MiniLab MkII - Tastiera controller 25. Promozione speciale a tempo limitato. Include Mini V, Stage 73 V e Rev PLATE-140
tastiera sottile 25 sensibile alla velocità;
speciale a tempo limitato;
include due strumenti gratuiti e un effetto gratuito Mini V, Stage 73 V e Rev PLATE-140
8 pad illuminati RGB, flessibili e differenziati e 16 manopole di controllo
Alimentato tramite bus USB, connessione USB 2.0 conforme alla classe, non richiede driver aggiuntivi per Mac o PC
Touchstrip reattivi in modo flessibile per pitch bend e modulazione
Pacchetto software completo Ableton Live Lite, UVI Grand Piano e Arturia Analog Lab Lite
Nota: il software non viene fornito con il dispositivo, viene scaricato dal sito Web del produttore dopo l'acquisto e la registrazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180