Ashley GAO Mini Digital 6 Uova incubatrice Temperatura Automatica cova Pollo Anatra Uccello Uova schiusa Fattoria pollame incubatoio Macchina
1. Capacità di 6 uova: questa incubatrice automatica per uova può schiudere 6 uova alla volta, il che è efficace e conveniente per la tua famiglia o l'uso in fattoria. La copertura trasparente facilita l'osservazione e il monitoraggio delle uova.
2. Dispositivo automatico per girare le uova: il dispositivo automatico per girare le uova nel nostro incubatore di uova ruoterà automaticamente le uova per 10-13 secondi ogni 2 ore per aumentare la velocità di schiusa e aumentare il tasso di schiusa.
3. Controllo della temperatura e dell'umidità: sul coperchio è presente un display digitale chiaro e preciso, che rende la temperatura e l'umidità facili da impostare, controllare e osservare. Il nostro incubatore manterrà l'umidità e la temperatura in uno stato ideale.
4. Ampie applicazioni: la nostra incubatrice è adatta per covare tutti i tipi di polli, anatre, quaglie, oche, uccelli e piccioni. Può essere utilizzato per agricoltori, uso domestico, attività educative, ambienti di laboratorio, corsi di biologia, ecc.
5. Facile da usare: ha funzioni semplici ed è molto adatto ai principianti. Innanzitutto, controlla se le uova sono fecondate, quindi verifica se l'incubatrice funziona correttamente, imposta la temperatura e l'umidità, inserisci le uova e avvia l'incubatrice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180