Prezzo Medio: 21,19€ -6%
Ti preoccupi ancora degli angoli morti dell'auto che sono difficili da pulire? Il nostro strumento di pulizia 2 in 1 di aspirapolvere e soffiatore può aiutarti ad affrontare facilmente la polvere ostinata. Dimensioni ridotte, peso leggero, design wireless, più comodo da usare. 2 in 1: Strumento di pulizia multifunzionale, che integra un aspirapolvere e un soffiatore per aiutarti a gestire facilmente la polvere di pulizia difficile, pratico ed economico. Facile da usare: L'aspirapolvere portatile senza fili non è vincolato da fili, rendendolo più comodo da usare. Dimensioni ridotte e uso leggero e a lungo termine senza mani stanche. polvere e l'aspirazione durerà a lungo. Batteria integrata: Batteria integrata di grande capacità da 1500 mAh, lunga durata, potenza di aspirazione di lunga durata senza decadimento, nessun calore, uso sicuro e affidabile. Filtro di alta qualità: Il filtro HEPA ad alta densità può assorbire efficacemente la polvere fine e può essere riutilizzato dopo essere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180