loading...


ASprink Stampante Portatile A4, M08f Stampante

199,97€


Prezzo: 199,97€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti a Matrice
Marca: Asprink
Modello: M08f-bk
Colore: Black
Taglia: A4
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

ASprink Stampante Portatile A4, M08f Stampante Termica Portatile Supporta Carta Termica A4 in Formato 8.27" X11.69", Compatibile con Android e iOS per Telefono e Laptop - Nero
Stampante Portatile - Con un peso e dimensioni inferiori del 90% rispetto alle stampanti tradizionali, la stampante portatile wireless è facile da trasportare. È possibile portare la stampante bluetooth portatile per cellulare in borsa, nella valigetta o in valigia, senza occupare spazio. Con questa pocket printer, è possibile stampare ovunque e in qualsiasi momento.
Funzione Potente - La stampante termica a4 può supportare carta termica da 8,5*11 pollici e stampare PDF, Word, immagini, stencil per tatuaggi, Web, ecc. La stampante portatile per smartphone può stampare documenti o fatture per uso aziendale o domestico. È anche possibile utilizzare la stampante portatile come stampante stencil tattoo. La stampante Bluetooth è adatta a diverse occasioni e utilizzi.
Stampante Wireless - La printer portatile supporta la connessione Bluetooth e la connessione USB. Per la connessione Bluetooth sul telefono, scaricare l'app gratuita "Phomemo" per connettersi e stampare nell'app. L'app offre anche diversi modelli divertenti da sperimentare. Per la connessione USB su PC, scaricare il driver sul nostro sito Web e iniziare a stampare.
Stampante Inkless e Risparmio di Denaro - Adottando l'avanzata tecnologia di stampa termica, la stampante portatile per smartphone non necessita di inchiostro o toner. Non c'è più bisogno di preoccuparsi del problema dell'inchiostro! Rispetto alle stampanti tradizionali, la stampante senza inchiostro può farvi risparmiare centinaia di dollari grazie all'utilizzo di carta termica anziché di inchiostro e toner.
Lunga Durata e Facilità di Ricarica - La thermal printer può stampare oltre 160 fogli dopo una carica completa. Grazie alla porta USB type-C, non è necessario preoccuparsi dei problemi di ricarica: ovunque si trovi una porta USB, ovunque si può caricare. La stampanti po
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti a Matrice


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180