Acciaio inossidabile 304 di alta qualità. L'acciaio inossidabile è un materiale comune con una densità di 7,93 g/cm3, chiamato anche 18/8. Presenta una buona lavorabilità e un'elevata tenacità fino a una temperatura di circa 800 gradi. Varie dimensioni di rondelle piatte: M3 30PCS, M4 30PCS, M5 40PCS, M6 35PCS, M8 40PCS, M10 40PCS, M12 10PCS, per soddisfare esigenze diverse È uno strumento manuale molto essenziale per la famiglia. Le rondelle piatte possono essere utilizzate in combinazione con bulloni e dadi. Le rondelle piatte aumentano la superficie di contatto, riducono la pressione e l'attrito e prevengono l'allentamento delle viti. Le rondelle piatte sono disposte in una scatola di immagazzinaggio, facilitando l'orientamento in serie e per evitare perdite quando necessario. Applicazione: perfetta per i collegamenti elettrici in elettrodomestici e elettrodomestici commerciali, automobilistici e marittimi in cui l'alimentatore ha una connessione filettata/a bullone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180