Kit assortimento viti a testa svasata, viti a croce Installazione sicura A2-70 per macchine ad alta precisione(M3*12)
Sostituto perfetto: queste viti a testa svasata sono sostituti perfetti delle vecchie viti, consentendo alla tua macchina di funzionare normalmente e in sicurezza.
Design svasato: il design svasato è facile da installare e aiuta ad aumentare l'area di contatto e il materiale ad alta resistenza evita danni al design.
Viti standard: queste viti sono viti standard con un rivestimento nero decorativo, a base di solventi, resistente agli agenti chimici e conforme alla direttiva RoHS2.
Garantire un'installazione e una rimozione sicure: questa è una vite a testa svasata che garantisce un'installazione e una rimozione sicure, molto adatta per macchine ad alta precisione.
Rivestimento Dip Spin Black: Il rivestimento Dip Spin Black fornisce un livello leggermente migliore di protezione dalla corrosione senza disturbare i fili. Non ci sono depositi o scanalature nella testa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180