LED ATOMANT Confezione da 2 Pannello LED 120x60cm 96W, CCT (Selettore di Colore Bianco Caldo, Neutro e Freddo), 11500 Lumen, Driver incluso
3 X 1. Il selettore di colore integrato consente di scegliere facilmente tra Bianco caldo (3000K), Bianco neutro (4500K) e Bianco freddo (6500K).
Pannello LED 120 x 60 cm da 96 W e 11500 lumen con driver incluso.
[Installazione] Questo pannello LED è progettato per l'installazione su soffitti rimovibili (soffitto modulare, tecnico o Armstrong), per l'installazione su superficie o soffitto in gesso, richiede kit di superficie o kit da incasso, non inclusi e venduti separatamente.
[Illuminazione di alta qualità] Intensità luminosa di 11500 lumen reali proiettati con un angolo del fascio di luce di 120 gradi, dispone di un diffusore opale che fornisce una corretta distribuzione della luce, evitando abbagliamenti e offre una luce piacevole alla vista. Il suo indice di resa cromatica +80 CRI garantisce una corretta riproduzione dei colori.
[Risparmio] Progettato per sostituire il pannello convenzionale a fluorescenza, normalmente da 240 W. Utilizzando i nostri pannelli LED si ottiene un risparmio energetico di oltre l'80% rispetto alle lampade tradizionali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180