ATOMSTACK R3 Rullo Rotativo per Incisore Laser, Macchina per Incidere Modulo di Incisione Rullo Rotante Asse Y per Incisione di Lattine di Oggetti Cilindrici, Incisione Rotante a 360°
Facile da usare e installare: questo modulo di incisione laser rotativo R3 è preinstallato, nessuna installazione, nessuna regolazione, pronto per l'uso dopo il disimballaggio. Collegare la macchina per incidere e il sistema informatico, più intelligente.
Ottimizzazione complessiva: il rullo rotante dell'asse Y R3 ha molti disegni umanizzati. Come design concentrico, cinghia dentata senza regolazione;
Design chiuso, il motore non è esposto, più sicuro;
Design sporgente a rulli, nessuna ostruzione, lunghezza illimitata di oggetti incisi.
Diametro adattato: il diametro può essere regolato in 8 livelli e il diametro dell'incisione può essere piccolo quanto 4 mm e fino a 100 mm.
intaglio oggetto: le strutture interamente metalliche del rullo rotante R3, sicuro e stabile, e rullo in gomma monoblocco, durezza fino a 70 A, attrito più forte, processo di incisione più stabile;
può essere utilizzato su cilindri più lunghi, cilindri di piccolo diametro, incisione di piastre di lunghezza eccessiva, taglio di piastre in eccesso.
Sistema perfettamente compatibile: utilizzare LaserGRBL o LightBurn (la velocità lineare è per il 95% delle macchine per incisione sul mercato). Supporta Windows XP, 7, 8, 10, Mac OS e Linux.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180