Utilizzo flessibile - È pratico e flessibile, la lunghezza di 35,24" (89,5 cm) consente di lavorare in spazi piccoli e luoghi difficili da raggiungere Finché la smerigliatrice elettrica o il trapano elettrico possono essere fissati alla dimensione di 3,175 mm/1/8", è possibile collegare l'albero flessibile, non è necessario che corrispondano alle specifiche dell'interfaccia della smerigliatrice elettrica Ampia compatibilità: questo albero flessibile è il complemento perfetto per il tuo utensile rotante;
La connessione rapida si collega facilmente al tuo utensile rotante Dremel. Ampiamente usato: può essere utilizzato con kit di lucidatura, punte da trapano, spazzole metalliche, frese, ruote lamellari, pietre montate e mole. < li>AVVISO: utilizzare quanto più possibile per raddrizzare l'albero flessibile, può prolungare la durata dell'albero flessibile. Supporta la smerigliatrice elettrica o il trapano elettrico (è possibile utilizzare l'albero senza la macchina, la macchina deve
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180