Rif.Ag. MA085 - Ciriè Ristorante in vendita - 6 vani - 300 mq - posto al piano Piano terra e primo piano con dehors in giardino privato - Rif. MA085 CIRIE' Collocato in zona tranquilla con parcheggio adiacente, in caratteristico immobile indipendente con giardino privato, proponiamo in vendita caratteristico ristorante con attrezzature ed arredi completi. Contratto di locazione recentissimo con canone mite. Ampio salone interno oltre a salette riservate e gradevolissimo dehors per un totale di 180 coperti. Incasso importante con relativo adeguato utile. Per maggiori info contattare Mauro Aglietto 349 3905372 - SC9174557
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180