loading...


Attività commerciale a Cascina in provincia di

1.500,00€


Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Comune: Cascina

Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Attività Commerciale
Metri Quadri: 230
Prezzo al mq: 7€

Il Fondo Commerciale si trova in una posizione strategica nella zona di Navacchio a Cascina. RIF.2024169 Attualmente, è disponibile per l'affitto e sarà libero al rogito. L'immobile dispone di un unico locale e di un bagno. La sua superficie totale è di 230 metri quadrati, di cui 220 metri quadrati sono calpestabili. Lo stato di conservazione è buono, garantendo un ambiente accogliente e ben curato. Inoltre, l'immobile gode di un'ottima visibilità grazie alle due vetrine che si affacciano sulla strada principale. Questo fondo commerciale è ideale per chi desidera avviare una nuova attività o ampliare la propria già esistente, grazie alla sua posizione strategica e alla sua ampia metratura. per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento - SC9171339


Venditore: Megaron Immobiliare Pisa

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attività Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180