Il Fascino Intatto dei Secoli: Castello Medievale con Resort in Vendita nelle Colline di Bologna Scopri il fascino intramontabile di questo castello del XIII secolo, un antico convento trasformato con maestria in un resort, situato sulla cima di un colle ornato di cipressi a Dozza, uno dei borghi più belli d'Italia, famoso nel mondo per la magnifica Rocca e per i suoi muri dipinti. L'atmosfera mistica e senza tempo di questi paesaggi incornicia scenograficamente la proprietà, dominando panoramicamente la regione da quella che un tempo era chiamata "Colle del Paradiso". Storia e Leggende: Le leggende raccontano che persino San Francesco abbia scelto questo luogo per il suo rifugio a partire dal 1213, piantando personalmente la croce lignea vicino alla chiesetta e scavando il pozzo nel chiostro. Nel XIX secolo, una nobile famiglia di conti trasformò la proprietà in una residenza di campagna, mantenendo l'atmosfera tranquilla e accogliente tipica dei luoghi di culto e meditazione. Caratte
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180