Prezzo Medio: 25,58€ -7%
Materiale: acciaio al carbonio Modelli di motori BMW (ad esempio): M4, M10, M20, M30, M40, M40, M50, M52, M52TU, M54, M60, M60, M70, M73, S14, S38, S54, S50B30, S50B32 La consegna include 1 chiave per dado della frizione della ventola e 1 staffa per la pompa dell'acqua Questo kit di strumenti di rimozione del supporto della pompa dell'acqua BMW e della chiave della frizione della ventola viene utilizzato per smontare la pompa dell'acqua sui modelli con ventole di trasmissione della viscosità dipendenti dalla temperatura. È adatto per i modelli di motori BMW come M4, M10, M20, M30, M40, M44, M50, M52, M52, M52TU, M54, M56, M56, M60, M70, M73, S14, S38, S54, S54, S50B30 e S50B32. ;
Questo kit di attrezzi viene fornito con una chiave per dadi della frizione della ventola per rimuovere i controdadi sulle ventole termo-viscose e una staffa della pompa dell'acqua che consente al tecnico di trattenere l'acqua della puleggia della pompa in posizione allentando la ventola del radiatore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180