Utensile universale per centrare il disco della frizione.Un dispositivo universale di alta qualità progettato per il bloccaggio del disco della frizione, ideale per l'impostazione manuale (centraggio) e l'applicazione del disco della frizione alla piastra di pressione nelle autovetture e nei furgoni. CARATTERISTICHE: Molto facile da usareFacilita notevolmente l'assemblaggio del disco della frizione set di 3 manicotti di espansione Dispositivo di centraggio2 manicotti espandibil per diversi diametri dei cuscinetti incorporati nell'albero motore 1 manicotto di espansione con campo di regolazione molto ampio per alberi senza rullo di supporto. Prodotto di qualità LA FATTURA VIENE EMESSA PER IMPORTI SUPERIORI A € 20 E VA RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180