ATU-130 Micro Sintonizzatore Automatico per Antenna 1,8‑50 MHz 200 W, Sintonizzatore per Antenna Sintonizzatore per Antenna Automatico a Onde Corte Mini Sintonizzatore per
DIMENSIONI COMPATTE: l'accordatore automatico 'antenna ha una struttura compatta, una connessione comoda, un design portatile adatto per l'uso domestico o in veicolo.
LEGA DI ALLUMINIO: il guscio 'accordatore d'antenna è realizzato in lega di alluminio, leggero, rapida dissipazione del calore e resistenza alla corrosione.
BUONE PRESTAZIONI: capacità di livello superiore, anello magnetico più grande, diametro del filo più spesso, maggiore capacità di carico, induttanza totale 12,4uh.
PARTI ECCELLENTI: Adotta un condensatore SMD ad alta tensione da 1000 V con canale C, un chip PIC avanzato e un connettore UHF per garantire prestazioni stabili.
ACCORDATORE D'ANTENNA: sintonizzatore automatico d'antenna in miniatura a onde corte, senza alcun funzionamento della di controllo, adatto per la maggior parte delle stazioni radio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180