Atuka Scooter Body Anti-Collision Strip Bumper Body Strips protettive Metallo Rosso 2 Metri per Xiaomi Mijia M365 Strisce Decorative per Skateboard Elettrico
Ancora preoccupare l'abrasione dello scooter o il problema di verniciatura, le nostre strisce anticollisione aiutano a rovinare tutto questo. Dopo aver installato la striscia anticollisione, lo scooter sembrerà più bello e previene anche danni da attrito.
Realizzato in gomma PVC di buona qualità, è morbido con gomma di estensione in grado di garantire che non si crepano, non si deformi facilmente.
Questa striscia anticollisione è autoadesiva, ha all'interno la colla monopezzo 3M senza bisogno di altra colla extra, la colla 3M più resistente, inoltre non ti preoccupare sarà facile cadere.
Design perfetto del bordo 1 cm di dimensioni di ispessimento allargate bordo completo del pacco scooter, il bordo curvo rende il tuo scooter più fluido ed elegante, anche una maggiore protezione.
Facile da usare, strappare la carta protettiva e incollarla sul bordo del pedale dello scooter. Questa lunghezza totale: 2 metri per un utilizzo dello scooter, può cambiare colore diverso. Nota: dopo aver incollato la pasta, è meglio soffiarla con un asciugacapelli che può essere qualitativo e rafforzare la viscosità della colla, ti renderà più soddisfatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180