loading...


SKW Cavo audio cinch Audiophile, da 2 x cavo cinch...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Connettori Rca
Marca: Skw
Colore: Verde

SKW Cavo audio cinch Audiophile, da 2 x cavo cinch a 2 x cavo cinch Audiophile (1M, verde)
Strato di schermatura speciale per proteggere la stabilità del segnale, strato di riduzione del rumore per ridurre il rumore di fondo.
Conduttore OFC in rame privo di ossigeno
I connettori in rame placcato oro assicurano una stabile trasmissione del segnale ed è più solido.
Il diametro del cavo è di 6,5 mm ed è protetto da un tessuto di cotone di alta qualità che è stente all'usura e agli urti per ridurre gli impatti.
Doppio accoppiamento rosso e bianco, universale, ad esempio per TV/CD/DVD/prima e successiva/scheda audio/decodi/DSP/collegamento di Verst Audio Echo Wand e altri generi ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Connettori Rca


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180