Molla a gas universale per auto da 860 mm 150N/200N/250N/300N/900N molla Il pacchetto include 1pc x supporti antiurto Specifiche Nome molla a gas />Materiale: acciaio inossidabile acciaio Il colore nero Pressione 150 N / 200 N / 250 N / 300 N / 900 N (opzionale) .Altrimenti li invieremo a caso.) Lunghezza ammortizzatore 860 mm Lunghezza retrattile 400 mm Giunto sferico 8 mm Modello compatibile universale Qtà 1 pz Caratteristiche -- Per garantire prestazioni ottimali della molla a gas, l'asta del pistone deve essere montata verso il basso. --Il pannello di avvertenza o la serigrafia non devono essere rimossi. --Molle a gas deve essere testato con il pistone abbassato. --L'asta del pistone deve essere protetta da polvere, vernice e danni. --La molla a gas non deve essere modificata o danneggiata meccanicamente. AttrezzatureCoppia di molle a gas multi-fit universali, ideali per kit car, progetti di ricostruzione e conversioni di molle a gas. Adatto anche per portelli di barche
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180