loading...


Aunstarwei Batteria V11, 3600 mAh, 25,2 V, tipo di...

115,99€


Prezzo: 115,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie
Marca: Aunstarwei
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Aunstarwei Batteria V11, 3600 mAh, 25,2 V, tipo di vite, compatibile con Dyson V11 Absolute, Dyson V11 completa, Dyson V11 Fluffy batteria Clearner (non per serie extra, trasmissione dinamometrica e
Capacità: 3600 mAh. Tipo di batteria: ioni di litio. Tensione: 25,2 V.
Compatibile solo con serie di batterie "Screw-in" tipo V11: compatibile con Dyson V11 Complete, V11 Absolute, V11 Fluffy. Non adatto per click-in. Il numero di parte è SV14, non SV15, non compatibile con V15 Detect.
Le batterie sono certificate CE, FCC e RoHS, compatibili al 100% con gli originali. Proteggere le funzioni da tensione errata, cortocircuito, surriscaldamento interno.
Maggiore capacità significa maggiore durata. Pulire tutta la casa senza problemi dopo una carica completa. NOTA: dopo un uso intenso, attendere 15-30 minuti per raffreddare la batteria prima di caricare la batteria.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180