Prezzo Medio: 17,21€ -6%
Auracure Tachimetro di Ricambio per Cyclette, Computer per Cyclette, Cardiofrequenzimetro, Monitor LCD per Bici da Interno
[Funzione opzionale di monitoraggio frequenza cardiaca] funzione opzionale che funziona biciclette sensori pulsazioni (di solito 2 pezzi di metallo manubrio). Potrebbe essere necessario un cablaggio per alcuni modelli particolari.
[Parole chiave: cavi per cuffie] il tachimetro che la connessione di rilevamento polso tramite femmina da 3,5 mm retro monitor - potrebbero essere necessari adattatori (NON INCLUSI) il dispositivo ha anche FEMMINA (casi rari)
[La maggior parte delle spin bike per esercizi utilizza questo monitor] - per biciclette stazionarie suggerimenti per la connessione " per cuffie". Per esempio. di per bikes Sunny,, L-Now, Snode,, Pleny,, , Faafuu - 90% di marchi Amazon e marchi nazionali
2 batterie AAA non incluse - necessarie
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180