Auricolari Penna di Pulizia Elettronica Spazzola di Pulizia Auricolari Accessori Cleaner Compatibile per Airpods 1/2 Compatibile per Airpods Pro Compatibile per Airpods 3 2021
Compatibile per airpods 1/2, compatibile per airpods pro, compatibile per airpods 3 2021, compatibile con la maggior parte dei auricolari sul mercato.
Tre Funzioni di Pulizia: L affollamento spugna testa permette di pulire il vostro vano del trasduttore auricolare di ricarica. Ad alta densità affollamento testa permette di pulire il suono del foro e maglia del vostro auricolari, così come il foro del microfono e il foro del suono del telefono cellulare. Bocca netto, metallo punta della penna, può lasciare che si eliminare efficacemente le macchie ostinate.
Kit di Pulizia ad alta efficienza energetica: Ben progettato strumenti di pulizia, aiutare a pulire aree difficili da raggiungere o qualsiasi altri angoli. Si tratta di un must per chiunque di indossare le cuffie. Non usare mai liquidi per pulire gli auricolari.
Applicazione: Questa penna di pulizia non può solo pulire gli auricolari, ma anche il del trasduttore auricolare di ricarica scatola, del telefono mobile auricolari, microfoni, ecc.
Contenuto della confezione: 1 * auricolare Professionale penna di pulizia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180