loading...


Dado autobloccante RC, protezione ambientale

10,89€


Prezzo: 10,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit di Bulloni e Dadi
Marca: Socobeta
Colore: Blu
Tempo di spedizione: 1 giorno


Dado autobloccante RC, protezione ambientale Diametro interno 4 mm Lega di alluminio Dadi di ricambio auto RC Uso a lungo termine per veicolo telecomandato 1/10(blu)
Robusto e durevole: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, protezione ambientale, resistente e durevole
Installazione semplice: alta qualità, dimensioni precise, con viti fisse, facile da installare e sostituire
Uso a lungo termine: le prestazioni complessive del modellino sono migliorate. È resistente e può essere utilizzato a lungo
Lega di alluminio: questo dado flangiato seghettato in lega di alluminio ha una dimensione compatta, che lo rende facile da trasportare senza occupare troppo spazio
Garantire la sicurezza: con questo dado flangiato in lega di alluminio, le viti dell'auto RC possono essere fissate in modo più stabile per garantire la sicurezza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit di Bulloni e Dadi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180