loading...


Vite autofilettante a croce in acciaio inox #2 x


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit di Bulloni e Dadi
Marca: Anvflik
Taglia: M2x10mm

Vite autofilettante a croce in acciaio inox #2 x 10 mm, (50 pz), viti autofilettanti in acciaio inox 304
【Modello: 2 x 10 mm;
lunghezza vite: 10 mm;
diametro rondella: 5 mm;
diametro della testa: 4 mm.
【Confezione: 50 (+/-2%) viti autofilettanti;
tipo di scanalatura a vite: testa piatta a croce.
Universale: viti autofilettanti con testa a croce Phillips. Viti autofilettanti metriche per uso universale.
Materiale: acciaio inossidabile 304 di alta qualità. per il fissaggio di oggetti in un ambiente resistente alla corrosione e umido.
Ampiamente usato: per l'industria eolica, l'industria aerospaziale, l'industria delle attrezzature per ufficio, l'industria petrolchimica, l'industria dell'elettronica, l'industria delle comunicazioni, l'industria navale, i macchinari per la protezione dell'ambiente, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit di Bulloni e Dadi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180