Lunghezza automatica di isolamento # 12 40 200 Custodia in plastica rinforzata in vetroresina Messer fatto di acciaio speciale dell'attrezzo, olio-indurito Molla di apertura Adattamento autoregolante alle varie sezioni trasversali della scaletta La profondità di taglio può essere replicata su diversi materiali isolanti Nessun danno alla scaletta Fresa a filo per conduttori in rame e alluminio multi-sterzanti fino a 10 mm ², Inverted a 6 mm ² Corsa di lunghezza regolabile da 3 a 18 mm Per conduttori monodimmer, multilato e fine-acciaio con plastica o gomma e isolamento per scale sottili a banda piatta fino a 10 mm di larghezza in una sola operazione nota: non adatto per materiali isolanti altamente flessibili e armati, nonché per l'isolamento multistrato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180