SNAN, avviatore per batteria dell'auto, caricabatterie da 12000 mAh, con 300 A di corrente di picco, doppia porta USB, torcia a LED integrata
L'avviatore per auto di SNAN può accendere la tua auto con una corrente di picco di 300 A.Compatibile con motori a benzina da 2,5 litri (o meno) e diesel da 2 litri.
Con una sola carica completa, l'avviatore può far partire la tua auto circa20 volte.
Con una capacità di 12000 mAh e due porte USB, può caricare più volte telefoni cellulari, tablet e altri dispositivi elettronici.
Una torcia a LED integrata offre luce brillante in 3 modalità: per emergenza con funzione SOS, modalità lampeggiante e lampeggiatore di emergenza.
Contenuto:1 avviatore per auto di SNAN, 2 morsetti per la batteria, 1 cavo di ricarica USB, 1 caricatore da auto per accendisigari, 1 adattatore CA, 1 manuale d'istruzioni (lingua italiana non garantita).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180