
Relè di avvio, 12 V, 300 A, magnetico, per golf cart solenoide magnetico, relè per corrente continua relè
Parametri del prodotto: nichelato, la valvola solenoide continua è normalmente aperta e a 4 pin, e la corrente nominale è di 300 A, la tensione nominale è di 12 VDC.
Sostituisce il numero di parte 1114208, facile installazione: ampiamente utilizzato su veicoli automobilistici, sovradimensionati e altri veicoli di grandi dimensioni per l'avvio.
Funzione: questo relè di avviamento è un relè solenoide ad alta corrente normalmente aperto con 12 V 300 A. (Di solito 80A come corrente di lavoro, bisogno di pausa 5 sec, 50 min spento)
Design perfetto: il relè adotta un design a basso consumo energetico, utilizza materiale migliorato, solido, resistente alle alte temperature, ignifugo.
Il prodotto è stato accuratamente testato prima della spedizione per garantire un prodotto impeccabile. Se hai insoddisfazione, faccelo sapere e il nostro team risponderà entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180