loading...


AVVITATORE ELETTRICO a IMPULSI YATO 1020W 1/2"

151,76€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Chiavi a Impulsi

Prezzo spedizione: 9,99€ 

Tempo di spedizione: 7 giorni


Doppio spremitore per materiali densi, ad es. adesivi, resine, sigillanti L'asta del pistone integrata spreme i materiali da due tubi contemporaneamente. Lunghezza del tubo ca. Meccanismo di pressione - in fusione di alluminio, letto doppio, larghezza circa 100 mm, in lamiera di acciaio da 3,5 mm/2,5 mm, stelo rinforzato, triplo in filo di acciaio da 8 mm Destinazione d'uso / utilizzo Per un'applicazione efficace di masse dense,. es. adesivi, resine, sigillanti da contenitori doppi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Chiavi a Impulsi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180