loading...


Dtd 153 zj 18 v Avvitatore ad impulsi brushless a

157,36€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Avvitatori a Impulsi
Marca: Makita

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1-6


Dotazione: - 1x Makita DTD 153 Avvitatore ad impulsi brushless a batteria - 1x Valigetta Makpac II - 1x Inserto in schiuma espansa Descrizione prodotto: L' avvitatore a impulsi a batteria Makita DTD 153 è estremamente compatto e maneggevole. Grazie al motore brushless la macchina ha una maggiore durata, una manutenzione minima e la massima potenza. L'avvitatore a impulsi a batteria Makita DTD 153 è dotato della tecnologia XPT (eXtreme Protection Technology) per limitare le infiltrazioni di acqua e polvere. La macchina è dotata di un doppio LED integrato per un'illuminazione ottimale anche nei luoghi più bui e di un azionamento a velocità variabile azionato dal grilletto per un lavoro più preciso. Per un maggiore comfort e una migliore presa, l'avvitatore a batteria Makita DTD 153 ha un'impugnatura ergonomica rivestita in gomma Soft Grip. Con l' attacco esagonale da 1/4 gli utensili possono essere facilmente montati o smontati. Dati tecnici: Tensione: 18 Volt Tecnologia batteria: al
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Avvitatori a Impulsi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180