RIAVVOLGIMENTO AUTOMATICO DEL CAVO - La scatola di immagazzinaggio può contenere la maggior parte dei cavi di alimentazione delle cuffie di dimensioni standard e altri cavi. Rilascio istantaneo, nessun groviglio quando viene tirato, rendendo le cuffie e il cavo di alimentazione più concisi. CUSTODIA PORTA ORECCHINI DI BUONA QUALITÀ - Realizzata in PVC e ABS di alta qualità per un uso durevole e flessibile. Facile da pulire e proteggere le tue cuffie da sporco e danni. MISURA APPLICABILE - Adatto per cavi con un diametro di 3,5 mm e una lunghezza di 1 m, come cavi caricabatterie, auricolari (e quelli con linguetta di controllo) . FACILE DA USARE - Evita che i fili si aggroviglino con una semplice trazione e si avvolgono bene. L'intensità della bobina è regolabile ruotando il meccanismo a molla in senso orario o antiorario. Supporto ideale per la gestione dei cavi con colori selettivi. < p>ORGANIZZATORE PORTA CAVI PER CUFFIE - Il design leggero e compatto lo rende portatile da mettere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180