Esecuzione: Avvolgitubi di sicurezza con guida e rientro controllato e robusto.Alloggiamento in plastica chiuso e altamente resistente alla rottura per impiego in aree sporche e a rischio di polvere. Struttura compatta e semplice montaggio a parete o a soffitto con inclinazione di 180°. Tubo flessibile in PU per elevate velocità di flusso con elevata resistenza all'abrasione e raccordi pneumatici in acciaio.Avvolgitubi con tubo flessibile in PU nel colore segnaletico verde neon. Nota: Attacco vedi n. art. 080286. Corpo largh.: 406 mmCorpo prof.: 190 mmCorpo h: 313 mmRaccordo uscita: 1/4 polliciPressione massima di esercizio: 16 barLunghezza utile del tubo flessibile: 10 m
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180