Axing SPU 54-09 - Commutatore multiplo a 5 ingressi e 4 uscite, per Quad e Quattro, con switch alimentazione, prodotto di importazione tedesca
5 Ingressi (4 SAT e 1 terrestre) · Per un massimo di 4 utenze · Adatto per LNB Quattro e Quad · Compatibile con HDTV e 3D · compatibile con canali di ritorno 5-65 MHz (passivo) · Alimentatore a commutazione rimuovibile · LED multifunzione AEC (AXING Energy Concept)
) per la diffusione omogenea del segnale a 4 utenze
Può essere alimentato con il segnale digitale terrestre
Gli LNB Quattro necessitano normalmente di un multiswitch
I dispositivi sono progettati per l'uso per rinforzare e distribuire i segnali satellitari in casa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180