
Ayfee, cavo Lightning certificato MFi, cavo di ricarica per telefono, 5 pezzi, 1 m, 2 m, 3 m, cavo extra lungo in nylon intrecciato per ricarica e sincronizzazione veloce compatibile con
Il cavo di prolunga adattatore di alimentazione è un cavo di prolunga CA che fornisce una lunghezza extra per il tuo adattatore di alimentazione Apple.
Prolunga cavo di alimentazione AC in confezione non vendita, per Apple MacBook adattatori di alimentazione 10W, 12W, 29W, 45W, 60W, 85W 61W 87W MagSafe o MagSafe 2 modelli
Cavo adattatore di alimentazione prolunga a muro per Apple Mac Book, ibook, MacBook Pro MacBook Air, MacBook Mini UK 3-ProngPlug.
Contenuto: cavo di alimentazione CA a 3 poli da 1,8 m per adattatori per computer portatili (solo cavo AC a muro/adattatore AC parte non è incluso)
Garanzia: STIKBOX ha 1 mese di garanzia di rimborso gratuito, 12 mesi di garanzia e supporto e-mail 24 ore x 7. Il caso E-mail riceverà risposta entro 24 ore dalla sua inviazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180