Materiali di alta qualità: la chiave per filtri dell'olio è realizzata in acciaio e materiali TPR, con elevata durezza, e la piastra della mascella utilizza uno speciale design antiscivolo in plastica, leggero e resistente. Facile da usare: ganasce a zigzag, facili da usare, ganasce speciali, buona tenacità e torsione. Design ergonomico: design ergonomico con presa e presa confortevoli. Costruito per soddisfare o superare le specifiche standard e seguire rigorosamente il controllo di qualità in fabbrica. Uso del prodotto: speciale chiave per filtro dell'olio, utilizzata per rimuovere e sostituire il bloccaggio del filtro dell'olio, impedisce lo scivolamento durante la sostituzione del filtro. La chiave per filtri dell'olio può accedere al filtro ovunque verso il basso ed è adatta per filtri dell'olio con un diametro da 45 a 145 mm. Compatibile: la chiave per filtri dell'olio è una gamma regolabile per diversi ambienti. Prodotto secondo gli standard di fabbrica originali, si adatta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180