loading...


AZDelivery 10 x Moduli Codificatore a Rotazione

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Encoder Interruttore
Marca: Azdelivery
Modello: Azdelivery Ky-040
Taglia: 10x Drehgeber KY-040
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

AZDelivery 10 x Moduli Codificatore a Rotazione Codificatore Encoder Rotativo KY-040 compatibile con Arduino incluso un E-Book!
✅ Con l'Encoder rotativo KY-040 che ti proponiamo hai la possibilità di simulare un controllo del volume o semplicemente di effettuare un conteggio.
✅ Grazie alla modalità di costruzione, potrete non solo girare la manopola dell'encoder rotativo, ma anche spingerla. Avrai quindi ancor più opzioni a tua disposizione.
✅ L'encoder KY-040 non ha una posizione finale fissa. Puoi ruotarlo tutte le volte che vuoi.
✅ L'encoder rotativo che vi proponiamo qui si adatta a tutti i modelli di Raspberry Pi.
✅ Questo prodotto include un E-Book che fornisce informazioni utili su come avviare il vostro progetto. Permette un'installazione rapida e fa risparmiare tempo durante il processo di configurazione. Include una serie di esempi di applicazioni, guide complete per l'installazione e librerie.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Encoder Interruttore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180