Ba30DEllylelly Gettoniera Multi-gettoniera in plastica programmabile Meccanismo di Selezione della gettoniera Elettronica Roll-Down Selettore di Monete Laterale
A seconda del materiale e del diametro delle monete, ¨¨ molto preciso identificare le vere monete contraffatte.
¨¨ possibile impostare liberamente la valuta richiesta, non ¨¨ necessario confrontare il denaro campione, la CPU memorizza automaticamente il set di monete.
¨¨ possibile impostare un massimo di 2 monete con specifiche diverse (¨¨ possibile identificare contemporaneamente 2 monete diverse).
Uscita del segnale di velocit¨¤ a tre impulsi, regolazione dell'interruttore di uscita NO e NC, vasta gamma di applicazioni.?La modalit¨¤ di uscita del segnale pu¨° essere modificata a seconda delle necessit¨¤: impulso.
¨¨ possibile aumentare l'uscita del segnale cumulativo e la funzione di controllo del tempo e aumentare la funzione di divieto di ricevere monete.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180