Questa esclusiva crema per il viso è stata sviluppata appositamente per la pelle stanca e giallastra. La combinazione di ATP, algina ed estratto di papaia aiuta a migliorare il livello di idratazione della pelle, favorire i processi di attivazione della pelle e rimuovere le cellule morte della pelle. Inoltre, il complesso di principi attivi minerali aiuta ad alleviare le irregolarità per una carnagione uniforme e levigata. Allo stesso tempo, l'estratto di cacao che contiene protegge la pelle dai danni causati dalla luce blu (invecchiamento digitale).Di conseguenza, la pelle è immediatamente visivamente raffinata, più vitale, più fresca e luminosa.Ispirata ai risultati delle ultime ricerche su autofagia, l'estratto ricavato dalle foglie della (Svizzera) Con un uso regolare, la rosa alpina protegge la pelle dallo stress ossidativo e migliora l'elasticità cutanea per un colorito più giovane.Il polisaccaride marino che contiene rafforza la naturale barriera cutanea e sostiene attivamente la pelle microbioma.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.