loading...


Bacchetta per fard liquido per il viso con

1,98€


Prezzo: 1,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fard
Marca: Beliky Girl
Colore: Rosa dolce
Tempo di spedizione: 3-4 giorn


Bacchetta per fard liquido per il viso con applicatore a cuscino, leggero e morbido, impermeabile, sfumabile, per ombretto, guance e labbra, per un trucco multiuso (Rosa dolce)
Bacchetta per il trucco del fard liquido: L'applicatore magico e facile è un morbido cuscinetto che distribuisce il prodotto in modo uniforme sugli zigomi, rendendolo super sfumabile e facile da usare. Si asciuga rapidamente, ma rimane brillante per tutto il giorno!
Bacchetta per fard liquido super setosa: Il nostro blush in crema è molto pratico e non è facile da sbavare, si adatta a tutta la pelle ed è altamente pigmentato. Dopo l'applicazione, può indebolire il tono della pelle ed evidenziare la bellezza naturale. Texture cremosa di mousse di velluto, trucco opaco di nebbia di velluto, liscio e in forma, con un effetto di trucco di nebbia liquefatto.
Bacchetta per fard a lunga durata: La formula meticolosamente sviluppata, impermeabile e a prova di sudore, manterrà il vostro trucco bello a lungo, regalandovi un'esperienza confortevole. regalandovi un'esperienza confortevole. Questo blush in crema scivola senza sforzo e dura tutto il giorno anche con il caldo e l'umidità. Il design compatto lo rende più comodo da trasportare e può anche essere usato come un bel regalo, adatto sia ai truccatori professionisti che ai principianti.
Come si usa: Estrarre il tappo, non ruotarlo, e ruotare il beccuccio, spremendo delicatamente una quantità adeguata di fard nell'applicatore a cuscino. Fare attenzione a non premere troppo, perché una volta spremuta la pasta deve essere consumata e non può essere riciclata. Applicare sul viso e sfumare con la punta delle dita o con un pennello. CONSIGLIO: quando si applica il fard sul viso, bloccarlo prima.
Finitura shimmer naturale costruibile: Leggero, idratante e altamente pigmentato, con sfumature rosa e arancioni, un tocco di colore puro e giocoso, una ricca lucentezza perlata che dona un bagliore naturale alla pelle, aggiungendo vivacità all'intero look del tr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fard


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180