Ted Baker Saviop, Scarpe col Tacco Punta Chiusa Donna
Il cavo di prolunga dell'adattatore di alimentazione è un cavo di prolunga CA che fornisce una lunghezza extra per il tuo adattatore di alimentazione Apple.
Cavo di alimentazione CA di prolunga in confezione non al dettaglio, per adattatori di alimentazione Apple MacBook da 10 W, 12 W, 29 W, 45 W, 60 W, 85 W, 61 W, 87 W, MagSafe o MagSafe 2
Cavo di prolunga da parete per Apple Mac Book, ibook, Macbook Pro MacBook Air, MacBook Mini UK 3-ProngPlug.
Contenuto: UK 3 poli 6 piedi/1,8 metri cavo di alimentazione CA per adattatori per laptop (solo cavo da parete CA/adattatore CA parte mattoni non è incluso)
GARANZIA: STIKBOX ha una garanzia di rimborso di denaro GRATUITA di 1 mese, 12 mesi di garanzia e supporto e-mail 24 ore x 7. Il caso E-mail sarà risposta entro 24 ore dopo che ci avete inviato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180