Bakicey - Custodia protettiva in silicone per iPhone 11 Pro Max, effetto marmo con glitter, in morbido silicone TPU, antigraffio, colore: Marmo E
Compatibilità: compatibile con iPhone 11 Pro Max 6.5" Case per protezione da cadute e urti.
Design accattivante: elegante e bella sfumatura di marmo con glitter che sottolinea la bellezza del telefono sulla custodia. L'aspetto elegante ti rende eccezionale nella folla.
Materiale TPU di alta qualità: materiale altamente elastico che offre grande protezione. Lavorato con rinforzo anti-deformazione, previene la deformazione dopo ripetuti montaggi e smontaggi.
Protezione completa: la custodia copre tutto il telefono, compresa la parte inferiore e i tasti. Il bordo rialzato di 1,2 mm protegge lo schermo e la fotocamera dai graffi causati dal contatto diretto con la superficie.
Facile da pulire: le macchie che entrano sulla custodia possono essere facilmente rimosse con un panno umido. Mantenete il vostro iPhone 11 Pro Max sempre pulito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180