Bananair - Peluche gigante a forma di panda 130 cm, ultra morbido, perfetto per compleanno, Natale, giocattolo...
Un peluche Panda gigante di 130 cm bianco e nero adatto a bambini ma anche adulti. Una morbida pelliccia e una morbida imbottitura il prodotto ideale per le coccole. Questo prodotto è perfetto anche come regalo: nascita, compleanno, Natale, San Valentino
Un prodotto della marca Bananair, un enorme peluche e finiture di qualità. Per la cura del peluche panda gigante di 130 cm consigliamo un lavaggio in superficie
️ La peluche panda 130 cm è progettata nel rispetto degli standard europei. Questo giocattolo è certificato CE
La spedizione del panda in peluche avviene entro 48 ore dalla Francia, la nostra azienda è francese si trova a Choiy-le-Roi (94), quindi paghiamo le nostre tasse in Francia. Inoltre, la consegna avviene spesso prima della data annunciata =)
Soddisfatto o rimborsato. Se il prodotto non è adatto a te, restituisci il e ti rimborseremo completamente, puoi contattarci per telefono o mail se hai il minimo problema
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180