Banda a Racchetta in Silicone, Racchetta Manico in Gomma Anello, Anello di Silicone Racchetta da Tennis, Silicone Presa della Maniglia Fix Anelli Elastici Racchetta Manico in Gomma, 4 Pezzi
Vantaggi del prodotto: i prodotti in gomma per racchette da tennis si comportano bene in termini di resistenza allo scivolamento e assorbimento del sudore. Può farti sentire più a tuo agio durante l'allenamento. I nostri prodotti hanno un'eccellente resistenza agli urti per proteggere i tuoi club e prolungarne la vita.
SOFT TOUCH: l'anello in gomma della racchetta da tennis è realizzato in materiale siliconico di alta qualità, molto morbido al tatto e di spessore sottile, che fa sentire meglio la racchetta, rendendo il tuo esercizio meraviglioso e rilassante.
SUPER IMPERMEABILE: i nostri prodotti migliorano la presa della racchetta e il materiale di alta qualità può migliorare la sensazione della racchetta, fornendo un forte assorbimento del sudore e resistenza all'acqua.
FACILE DA USARE: basta prendere il prodotto e avvolgerlo attorno a una racchetta da tennis o da badminton. I nostri prodotti sono impermeabili, tutto ciò che devi fare è tenere saldamente l'estremità del manico della racchetta. La sua resistenza allo scivolamento dura a lungo.
Dimensioni del prodotto: riceverai 4 pezzi di anelli per racchette da tennis in gomma nera. Il nero è versatile ed elegante. La quantità è sufficiente per il tuo utilizzo, la dimensione del prodotto è di 25 mm di diametro, 20 mm di altezza e 2 mm di spessore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180