Barattolo di plastica vuoto, grande, con coperchio, capacità 4500 ml Red lid (pack of 3)
Food grade plastica PET - Questo significa che i vasi sono sicuro per conservare gli alimenti, soprattutto cibi secchi come spaghetti, formati di pasta, riso, lenticchie, farina, frutta secca e biscotti. Essi si può contenere liquidi in modo che possano essere utilizzati per decapaggio marinatura. Ogni barattolo è poco meno di 30 cm di altezza con apertura a 110 mm e contiene circa 3 kg di caramelle.
Bel design - le linee semplici e coperchi di colore rosso brillante, rendono questi vasi Sweet Shop stile look attraente ovunque, soprattutto in cucina. Ma anche fare un contenitore ideale per regali per Natale, Pasqua, San Valentino, Halloween, compleanni, matrimoni, feste, festa della mamma, festa del papà, e non dimenticare la nonna e nonno.
NUOVO e realizzato nel Regno Unito - Questo prodotto viene fornito Direttamente dal produttore e non è stato utilizzato per contenere altri prodotti. Non sono stati bloccati etichette ad esso.
Sicuro per i bambini in plastica resistente. Nessun rischio di lesioni da vetri rotti
Britten & James 12 mesi di garanzia - Questo prodotto viene fornito con una garanzia del produttore 12 mese ed è fornito da Britten & James. Britten & James è un marchio registrato (numero uk00003189822)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180