FARO BARCELONA Ventilatore soffitto Punt M DC;
Ventilatore da soffitto Punt M con luce LED integrata: temperatura di colore regolabile in tre fasiIl ventilatore da soffitto Punt M non solo garantisce una circolazione ottimale dell'aria nella stanza, ma è anche ideale per un'illuminazione di base grazie alla luce LED integrata. Per stanze di dimensioni fino a 18 m². La fornitura comprende un telecomando con timer.FunzioniAl centro è integrata una luce in vetro opalino. Al suo interno è integrata una sorgente luminosa a LED ad alta efficienza energetica. La temperatura di colore può essere regolata in tre fasi. In questo modo, la lampada brilla nel colore della luce bianco caldo, bianco universale o luce diurna, a seconda delle esigenze.Dotata di funzione estiva e invernale (commutabile tramite interruttore sull'alloggiamento): Durante il funzionamento invernale, la direzione delle pale del ventilatore cambia. L'aria riscaldata viene distribuita in modo omogeneo nell'ambiente, in modo ch
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180