Due scelte per un prodotto - La confezione include 1 * testa del motore, 1 * tazza da 250 ML, 1 * tazza da 100 ML, 2 * lame, 1 * cavo USB, 1 * manuale di istruzioni. Carne e verdure possono essere tritate in diversi tazze, che è più sicuro e più igienico. Essendo uno spremiaglio elettrico compatto e leggero, questo spremiaglio elettrico da 8,5 once è perfetto per piccoli lavori come tritare aglio, zenzero, peperoni, carote, verdure, cipolle, noci e altro. 【Facile da usare usa Opera & Pulito: con un solo tocco puoi accendere o spegnere il multi-chopper. Riempi semplicemente il barattolo con i tuoi ingredienti, chiudi il coperchio e avrai un cibo tritato uniformemente in pochi secondi. L'intero corpo del mini robot da cucina è impermeabile e le lame sono rimovibili. Puoi risciacquare il tritacarne direttamente dopo l'uso, che è facile da pulire senza lasciare residui. 【Ricarica USB】 Il nostro mini tagliacipolla elettrico è alimentato da una batteria USB (2000 mAh). Può durare circa 50
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180