loading...


BARETTO Kit per la Pulizia della Stufa a Pellet

55,60€


Prezzo: 55,60€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set per Pulizia
Marca: Baretto
Colore: Inox
Taglia: 6 metri
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BARETTO Kit per la Pulizia della Stufa a Pellet - Prolunga Inox da 6 Metri, Curvatura Massima 90°- 2 Spazzole FLEX in Nylon (1 da 80mm e 1 da 100mm)
Kit per la pulizia della stufa a pellet che contiene 1 prolunga in cavo d'acciaio Inox da 6m, 2 scovoli Flex in nylon (1 da 80 mm e 1 da 100mm) 1 scovolino multiuso per pulire gli angoli più difficili della stufa e 1 manico in PA nero satinato. Tutti i prodotti montano perno filettato M12 (maschio e femmina).
Kit adatto alla pulizia di stufe a pellet con tubi in inox e smaltati, attraversa curve con una flessione massima di 90° ( o doppia curva 45°). Per pulire in modo efficace la tua canna fumaria procedi con movimenti circolari in senso ORARIO, accompagnando lo scovolo con delicati movimenti ondulatori. Utilizzare scovoli dello stesso diametro INTERNO della canna fumaria.
La Spazzola in Nylon Baretto è studiata per scrostare a fondo la canna fumaria, senza rigare o intaccare l'interno dei tubi. Gli scovoli Flex montano una molla speciale che li rende molto flessibili e a differenza di quelle classiche, ha la capacità di piegarsi in modo eccellente per superare le curve più insidiose e di tornare nella posizione iniziale senza rovinarsi né deformarsi. L'elevata qualità dei materiali Baretto garantisce inoltre la durata del kit nel corso del tempo
Pulire la tua stufa regolarmente la renderà più efficiente e più sicura per te e per la tua casa. In questo modo potrai risparmiare sul pellet e evitare i pericoli che derivano da una canna fumaria incrostata, come il peggioramento della qualità dell'aria di casa o il divampare di pericolosi incendi. Una pulizia frequente, unita ad un pellet di qualità, inoltre, ti aiuterà a riscaldare al meglio il tuo ambiente domestico.
Prima di inziaire il lavoro ricorda di proteggerti con occhiali, guanti e mascherina. Ricorda che mentre pulisci la tua canna fumaria potresti sporcare. Per evitare, lega una busta alla fine del tubo e munisciti di aspiracenere.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set per Pulizia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180