BaronHong Gonne da Spiaggia Lunghe Maxi da Sera Donna 2 in 1 Boho Hippie Yoga Dresses (RoseRed, M)
Comoda cintura elastica smock.
100% rayon. Adatto per primavera, estate, inizio autunno.
Gonna allentata e confortevole.Convenienza: tessuto sottile e morbido facile da indossare e da conservare, per climi caldi, peso leggero.
Affascinante e confortevole perfetto per ogni occasione: spiaggia, festival, vacanza relax, esercizio di yoga, indumenti da notte o giorno ordinario
Il materiale è morbido e leggero. Si consiglia il lavaggio a mano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180