loading...


Baroni Home Vaso in Ceramica Testa di David

24,99€


Prezzo: 24,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vasi
Marca: Baroni Home
Modello: Rr
Colore: Giallo
Taglia: Varie
Tempo di spedizione: 1 giorno


Baroni Home Vaso in Ceramica Testa di David Gialla, Statua Mezzo Busto in Stile Classico, Portapenne, Soprammobile 14X11.5X19
STATUA BUSTO DAVID - Lasciati ispirare dallo sguardo profondo e coraggioso del David. Un oggetto adatto a molti utilizzi e qualsiasi tipologia di arredamento e stanza.
DESIGN - Il David racchiude uno stile classico e rinascimentale, ma i colori dai toni pastellati ed uniformi rendono il soprammobile perfetto per ogni tipologia di arredamento. La sua versatilità lo rende anche adatto ad ogni stato della casa compresi spazi esterni ma coperti come terrazze o verande
UTILIZZO - Il David può essere utilizzato come vaso per le piante oppure come portaoggetti. Le sue dimensioni lo rendono perfetto come portapenne su una scrivania o in bagno per i pennelli, i trucchi o gli spazzolini.
MATERIALE - Vaso composto al 100% di ceramica pitturata con la massima attenzione ai dettagli e alle rifiniture.
MISURE - Il prodotto misura: 14 cm di larghezza, 11.5 cm di Profondità e 19 cm di Altezza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vasi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180