Basso rumore 48 mm x 66 m, fragile, manico con cura, cautela, contenuto controllato nastro per pacchi e scatole (fragile, 1 nastro)
Il nastro da imballaggio fragile a basso rumore è spesso 50 micron e resiste all'usura per una buona tenuta e tenuta a lungo
L'adesivo resistente ai raggi UV e all'umidità offre una forte tenuta e tenuta Resiste a temperature da -23 °C a 93 °C senza sbucciarsi o rompersi.
Il nastro adesivo a base acrilica non sbiadisce e quindi è ideale per conservare a lungo termine
Rotoli di alta qualità da 48 mm x 66 m per confezione. Nastro adesivo Polyprop ad alto livello - a basso rumore, ideale per imballaggio, spedizione e spostamento.
Realizzato in acrilico e progettato per resistere alle normali condizioni climatiche del Regno Unito. I nastri non utilizzati devono essere conservati in ambienti interni, lontano dalla luce del sole e dall'umidità per una maggiore longevità
Scegli tra rubinetti fragili, MANIGLIA CON CURE, ATTENZIONE, CONTENUTI STAMPATI A CONTROLLO
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180