Bastoncini di vetro per laboratorio e scuola, 5 pezzi da 30 cm e 5 pezzi da 20 cm
Disponibile in 2 misure in vetro: 5 pezzi da 300 mm (11,8 pollici) e 5 pezzi da 200 mm (7,8 pollici), diverse dimensioni possono soddisfare le vostre diverse esigenze.
Sicurezza: le bacchette in vetro trasparente sono ben lavorate per motivi di sicurezza, con corpo liscio e estremità arrotondate e senza sbavature che potrebbero ferire le mani;
sono facili da pulire anche per un uso pratico.
Materiale in vetro massiccio: l'asta di miscelazione trasparente è realizzata in vetro massiccio ed è progettata per resistere alla prova del tempo, robusta e durevole, lavabile e riutilizzabile e funge da bel strumento di miscelazione e miscelazione per lungo tempo.
Estremità arrotondate liscie: ogni laboratorio di bacchette di vetro è lucidato per estremità arrotondate lisce, quindi non devi preoccuparti che ci siano sbavature che graffiano i tuoi contenitori, offrendo una presa comoda.
Multifunzione: le bacchette per mescolare in vetro sono progettate per mescolare sostanze chimiche e liquidi come bevande e cocktail, adatte per scienze, laboratori, cucine e insegnamenti di scienze. Sono ampiamente utilizzati nei test chimici e nella miscelazione di bevande in cucina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180