loading...


Gens ace Batteria Lipo 8000mAh 7.6V 130C 2S

91,99€


Prezzo: 91,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie Rc
Marca: Gens Ace
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


Gens ace Batteria Lipo 8000mAh 7.6V 130C 2S Batteria RC Custodia Rigida 58# HV Ultra LCG per UAV/RC Auto/Barca/Elicottero
【Specifiche】 - Materiale: polimero di litio;
Voltaggio della batteria: 7,6 V;
Configurazione: 2S1P;
1 tensione di cella: 3,2 - 4,2 V;
Capacità: 8200 mAh;
Scarica: 130C.
【Applicazione】 - Batteria lipo Gens ace RC 8200 mAh 7,6 V per ogni tipo di UAV e tipo di auto / barca / elicottero RC.
【Alte prestazioni】 - La batteria lipo 2S di Gens ace 7.6V 8200mAh con una velocità di scarica di 130C offre prestazioni molto elevate e una durata molto lunga per le tue auto RC.
【Nota】: controllare la superficie della batteria e assicurarsi che la tensione sia compresa tra 3,7 e 4,2 V prima di utilizzarla. Si prega di leggere le istruzioni per l'uso prima dell'uso e di contattarci per qualsiasi domanda.
【Cosa ottieni】 - 1 confezione di batteria lipo Gens ace 2S 7.6V 130C 8200mAh e servizio clienti cordiale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie Rc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180